The Versatile Blog



Ciao a tutti!!
E' con piacere che il Blog di Ghiga, Appunti e Spunti, mi ha conferito il premio Versatile Blogger... come gli altri premi si deve rispondere alle domande poste e premiare altri Blog con meno di 200 follower.
  1. Qual è il tuo segno zodiacale? Sagittario
  2.  Qual è il complimento ricevuto che hai più apprezzato e perché? Diciamo non un complimento, ma delle gratifiche sul lavoro per ciò che sono in grado di svolgere.
  3.  Sei mai stata innamorata? Siiii :-)
  4.  In cosa ti ritieni davvero brava? Fotoritocco
  5.  Qual è il tuo limite più grande? Ricevere critiche... le odio! ;-)
  6.  Quale è stata la vacanza più bella che hai fatto? Thailandia, Novembre 2008
  7.  E il regalo più gradito? Il pupazzo di Hello Spank dal mio Lui con scritto Ti Amo :-)
  8.  Qual è il tuo libro preferito? Dune di Frank Herbert
  9.  Quale posto vorresti visitare assolutamente? USA in lungo e in largo
  10.  Se potessi nascere in un'epoca passata, quale sceglieresti e perché? Medioevo, tra dame e cavalieri, inquisizione e peste.... Un'epoca oscura da rivedere meglio
  11.  Perché hai aperto il tuo blog? Per condividere con Voi tutti ricette facili fai da te, qualche ricetta di sana cucina casalinga :-)
Premiare i Blog... questo è il punto... tra le mie cerchie non ho più Blog con meno di 200 follower... ormai rimane solo il mio ;-)



Commenti